seguicisu

Seguici su:  

FA I SUOI BISOGNI NELLE SALE OPERATORIE DEL 'MANZONI'

data

Mercoledì 24 Ottobre 2018

corpo

T.A. 38enne erbese è stato sorpreso a dormire su una barella all’interno della Sala Operatoria dell’ospedale “A. Manzoni” di Lecco. 

Le verifiche effettuate dal personale della Polizia di Stato in servizio all'ospedale permettevano di acclarare che l’intruso, oltre ad aver dormito all’interno della struttura, aveva anche espletato i sui bisogni fisiologici all’interno della sala operatoria utilizzata per le emergenze della neurochirurgia. 

Acclarata la dinamica dei fatti e le responsabilità il soggetto, che annovera molteplici precedenti, veniva accompagnato negli uffici di Polizia e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di interruzione di pubblico servizio (avendo determinato il rinvio degli interventi programmati in sala operatoria), danneggiamento (per aver recato danni alle attrezzature) e deturpamento ed imbrattamento di cose altrui (per aver imbrattato la sala operatoria).

Inoltre, accertato che l’indagato non risulta residente nel Comune di Lecco, con decreto del Questore veniva emessa nei suoi confronti la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Lecco per un periodo di tre anni.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer