seguicisu

Seguici su:  

FA IL COMMERCIANTE SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO

data

Sabato 01 Giugno 2019

corpo

Nell’ambito delle attività di monitoraggio degli esercizi commerciali da parte degli agenti della Divisione P.A.S. della Questura di Brescia sono stati adottati diversi provvedimenti in alcuni locali cittadini e nella bassa bresciana.

Da parte dell’ATS di Brescia è stata adottato un provvedimento di sospensione temporanea nei confronti di un bar in via San Faustino viste le carenze a livello igienico-sanitario

Sempre in via San Faustino, il personale della Divisione PAS, durante un controllo ha appurato che la conduzione di un altro locale avveniva in assenza di Scia e dell’autorizzazione prevista per esercizi commerciali siti in zone soggette a tutela.

Alla luce di ciò è stata irrogata una sanzione amministrativa pecuniaria, ma da un successivo sopralluogo è stata accertata la prosecuzione dell’attività in violazione al divieto.

Per questo motivo è stata comminata una nuova sanzione amministrativa e il titolare è stato deferito per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità.

Un locale sito in via Garibaldi, a seguito di una nota dell’Ufficio Immigrazione, in cui era evidenziato che il titolare dell'esercizio commerciale non aveva più il permesso di soggiorno è stato sottoposto ad un controllo unitamente a personale del Commissariato Carmine e dell’ATS di Brescia in cui venivano rivelate numerose non conformità.

Al termine dei controlli al titolare sono state notificate: la comunicazione di avvio del procedimento di divieto di prosecuzione dell’attività in quanto sprovvisto di permesso di soggiorno e la sospensione immediata dell’attività per carenze igienico-sanitarie.

Nella bassa bresciana la divisione PAS ha notificato, al titolare di un bar, il provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni in quanto, a seguito di alcuni controlli, è stata riscontrata la somministrazione di bevande alcoliche ai minori. 

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer