seguicisu

Seguici su:  

FALSO INCIDENTE: DENUNCIATO RUMENO

data

Mercoledì 04 Aprile 2018

corpo

Padre e figlio, che avevano denunciato di essere rimasti feriti dopo essere stati urtati da un camion, si erano inventati tutto probabilmente per incassare un cospicuo risarcimento.

Ma i carabinieri di Sartirana hanno denunciato, per simulazione di reato e procurato allarme, un uomo di 39 anni, romeno, residente a Breme, ed il figlio di 14 anni.

Il padre è stato denunciato al tribunale ordinario, mentre il figlio al tribunale dei minori di Milano: quest’ultimo, infatti, è accusato di avere assecondato il padre, organizzatore della truffa.

Il finto incidente si era verificato il 23 marzo scorso lungo la provinciale tra Mede e Sartirana, proprio all’ingresso di Sartirana, nel Pavese.

Quando erano giunti i carabinieri e gli operatori del 118, i due avevano detto di essere caduti perché urtati da un camion che poi era scappato. L’uomo aveva riportato un trauma cranico e toracico, ed era stato ricoverato all’ospedale di Alessandria. Il figlio invece era illeso.

Poi i carabinieri avevano scoperto che, al momento dell’incidente, il romeno era in stato di ebbrezza: si sono così convinti che il 39enne era caduto da solo, a causa dell’alcol e si era inventato tutto probabilmente per incassare il risarcimento del fondo vittime della strada, dopo aver convinto il figlio a testimoniare per lui.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer