seguicisu

Seguici su:  

FATALE IL TAMPONAMENTO DA PARTE DEL TIR

data

Mercoledì 03 Gennaio 2018

corpo

Si pensa ad una disattenzione da parte del conducente di un Tir come causa scatenante l'incidente mortale che, in A21, è costato la vita a ben sei persone.

Come noto, nel primo pomeriggio di ieri si è consumata una vera e propria tragedia sul tratto autostradale della A21, tra Manerbio e Brescia. 

Nell'incidente stradale sono rimasti coinvolti un’auto e due mezzi pesanti – uno di questi era una cisterna che trasportava liquidi infiammabili – che hanno preso fuoco. Le fiamme hanno coinvolto anche la struttura del cavalcavia 217 lungo la provinciale 24, presso il quale è avvenuta la disgrazia, che ha avuto il tragico bilancio di 6 morti.

Le operazioni di spegnimento sono state condotte da diverse squadre e supporti del comando di Brescia e sono andate avanti per alcune ore prima che i Vigili del Fuoco avessero ragione delle fiamme. 

L’autostrada è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia, sia per le operazioni di soccorso, sia per un precedente incidente avvenuto nel tratto tra Brescia Centro e Brescia Sud sulla stessa autostrada.

Sul posto, presente anche il personale della Polizia Stradale e del soccorso sanitario.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer