seguicisu

Seguici su:  

FERISCE A COLTELLATE UN POLIZIOTTO

data

Martedì 24 Aprile 2018

corpo

È riuscito a ferire un poliziotto con un coltello ed ha cercato, poi, di gettarlo dalle scale; non contento ha morsicato sia lui che il collega.

Per questi episodi un nigeriano di 33 anni è stato arrestato in via Bissolati a Cremona.

Il fatto è accaduto nel corso della notte, quando gli agenti della Squadra Volante della Questura sono intervenuti per sedare una lite in un condominio tra alcuni nigeriani.

Dopo aver raggiunto l’appartamento gli agenti hanno bussato: ad aprire la porta è stato un uomo, armato di un coltello con una lama di 20 centimetri, che si è scagliato loro contro, tentando di ferire un agente, che fortunatamente è riuscito a schivare parzialmente il colpo, ma ha riportato una profonda ferita alla spalla.

L’uomo ha poi sollevato di peso il poliziotto, per scaraventarlo giù dalla tromba delle scale e lo ha anche morso a un dito. Poi si è scagliato contro il secondo agente, morsicandolo sul petto.

Solo l’intervento di una seconda pattuglia è riuscita a fermare la violenza dell’uomo, anche grazie all’utilizzo di uno spray urticante.

Nei suoi confronti è quindi scattato l’arresto, con l’accusa di tentato omicidio aggravato, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il nigeriano era già destinatario di un’ordine di custodia cautelare per violenza sessuale, per la quale doveva scontare sette mesi.

L’uomo era ospite di connazionali. Il nigeriano, M.M., 33 anni, dopo aver scontato la pena in carcere sarà espulso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer