seguicisu

Seguici su:  

FERISCE IL SUO CAPOCANTIERE

data

Venerdì 19 Marzo 2021

corpo

Un operaio 20enne di origini marocchine ha accoltellato il suo capo cantiere a San Colombano al Lambro ed è stato arrestato dai Carabinieri di San Donato Milanese.

Il giovane, incensurato, al culmine di una violenta lite, ha colpito con un taglierino il suo collega di lavoro e capo carpentiere, fuggendo poi a piedi e facendo perdere le proprie tracce, fino a quando i carabinieri di San Donato Milanese lo hanno fermato.

Le immediate indagini, svolte anche mediante ricostruzioni testimoniali, hanno permesso di identificare il fermato, rintracciandolo nascosto nel sottotetto della propria abitazione, a San Colombano, poco distante da quella dove era avvenuto il ferimento.

Nel corso del sopralluogo sono stati trovati l’arma del delitto, un taglierino professionale, oltre a dei vestiti sporchi di sangue, riconosciuti da alcuni testimoni come quelli usati dalla persona che avevano visto fuggire.

L’uomo ha ammesso le proprie responsabilità, mentre il ferito, un 56enne, è stato dimesso dall’ospedale con prognosi di giorni 10.

Il 20enne si trova ora nella casa circondariale di Lodi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer