seguicisu

Seguici su:  

FERITA SI SCAGLIA CONTRO I SOCCORRITORI

data

Venerdì 22 Maggio 2020

corpo

Una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate è dovuta intervenire in zona antistante l’ingresso della sede del Comune, per prestare ausilio ai colleghi della Polizia Locale, a causa di un gruppo di soggetti molesti. 

Improvvisamente l’attenzione degli operanti è stata attirata da una passante che gridando ha indicato la zona dove sono situate le vetrine del negozio “TIGOTA”, dove gli Agenti hanno visto una ragazza agitata e piangente, che perdeva sangue da una ferita al labbro. 

Gli Agenti, unitamente agli operatori della Polizia Locale, si sono avvicinati per soccorrerla, ma questa, visibilmente alterata dal probabile abuso di alcool e sostanze stupefacenti, di cui è abituale assuntrice, ha iniziato a scagliarsi proprio verso i propri soccorritori, arrivando a colpirli con calci e pugni, bersagliandoli con sputi ed insulti, atteggiamenti che hanno costretto gli Agenti ad utilizzare lo spray al peperoncino per neutralizzare la forsennata. 

La ragazza, ventiseienne residente a Somma Lombardo, ma di fatto senza fissa dimora, è stata pertanto indagata in stato di libertà per oltraggio e resistenza a Pubblici Ufficiali. 

Durante tutte le operazioni di rito, non ha mai cambiato atteggiamento ed ha perseverato nel comportamento oltraggioso e provocatorio nei confronti dei Pubblici Ufficiali. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer