seguicisu

Seguici su:  

FERMATI CON CINQUE CHILI DI HASHISH

data

Giovedì 19 Aprile 2018

corpo

Durante la decorsa serata personale della Squadra Mobile d Bergamo traeva in arresto HARFA Radouane nato a Rabat (Marocco) il 28/04/1978, pregiudicato, e EL MELYANI Hachim, nato a Rommani (Marocco) il 01/01/1985, resisi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di hashish e cocaina.

Alle 22.00 circa di ieri, personale della Squadra Mobile, impegnato in un servizio anti-rapina,  lungo l’autostrada A4, nel tratto dal casello di Bergamo (BG) al casello di Seriate (BG), aveva notizia di una Fiat Punto color carta da zucchero, che con fare sospetto si muoveva nel tratto autostradale.

Intercettata la vettura ed appurato che a bordo vi erano due soggetti di verosimile etnia maghrebina, uno dei quali indossante un cappellino di colore  nero che ne travisava parzialmente il volto, il personale della Squadra Mobile decideva di bloccare il veicolo e controllarne gli occupanti.

All’interno della vettura si rinveniva un totale di 5 chilogrammi di hashish, due involucri di cellophane bianco termosaldati contenenti cocaina del peso totale di 1,7 grammi e denaro contante pari a 115 euro.

Per questo HARFA Radouane e EL MELYANI Hachim venivano tratti in arresto  e condotti presso la casa circondariale di Bergamo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer