seguicisu

Seguici su:  

FERMATO DAI CARABINIERI PRESUNTO OMICIDA

data

Mercoledì 06 Dicembre 2017

corpo

Un 34enne di El Salvador è stato arrestato nella notte dai carabinieri di San Donato Milanese in esecuzione di un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Lodi.

Secondo quanto accertato dai militari, l’uomo sarebbe ritenuto responsabile dell'assassino di Antonio Izzo, il pensionato di settantuno anni trovato morto nel pomeriggio del 26 novembre scorso, nella sua casa di San Giuliano Milanese.

Quel giorno, un giovane italiano, che avrebbe dovuto lavorare come badante per la vittima, aveva trovato l’uomo morto nel letto ed aveva lanciato l'allarme. Sembrava fosse una morte naturale, ma le analisi hanno dimostrato che Izzo era morto per asfissia e, quindi, era stato ucciso. Ad ucciderlo sarebbe stato proprio il 34enne arrestato, era stato il badante di Izzo. Il presunto assassino era stato assunto da circa un mese e mezzo prima dalla vittima, che aveva difficoltà di deambulazione. Il 26 mattina i due avrebbero litigato e il salvadoregno, dopo averlo ucciso, gli ha rubato tablet, gioielli, cellulare e macchina fotografica. Movente dell'omicidio, sarebbe stata la decisione della vittima di licenziare l'uomo.

Quando i militari lo hanno fermato, l’omicida stava per lasciare l'Italia e tornare nel suo Paese.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer