seguicisu

Seguici su:  

FERMATO NELLA NOTTE DOPO IL FURTO NEI BOX

data

Giovedì 21 Giugno 2018

corpo

Erano le 03.00 circa di questa notte, giovedì 21 giugno, quando, alla sala operativa della Questura di Como arrivava la segnalazione per un furto in atto.

Una delle Volanti in servizio di controllo del territorio veniva inviata in zona Villa Aprica dove veniva segnalato un uomo intento a rubare delle biciclette.

Arrivati sul posto gli agenti, notavano W.R. (del 91 Marocchino) che, con fare sospetto cercava di allontanarsi dal condominio presso il quale era stata effettuata la segnalazione, portando al seguito due bici, una sacca da tennis ed una borsa contenente generi alimentari. Fermato, l’uomo, non riusciva a dare spiegazioni in merito al possesso degli oggetti da lui detenuti.

I Poliziotti, allora, lo facevano accomodare sulla vettura di servizio e prendevano contatto con gli inquilini del condominio in cui si erano svolti i fatti per sapere quanto asportato dai loro box.

Gli oggetti che i condomini riconoscevano come propri venivano restituiti ai legittimi proprietari gli altri venivano trasportati in Questura per gli atti di rito.

Dalle verifiche effettuate gli agenti apprendevano che W.R. risultava non solo irregolare sul territorio nazionale, ma gravato da precedenti di polizia indagato per possesso di oggetti atti ad offendere e tratto già in arresto in passato per furto con strappo. L’uomo veniva arrestato per tentato furto pluriaggravato in concorso e denunciato per mancata ottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il territorio Italiano, associato alle camere di sicurezza della Questura è ora in attesa di direttissimo.

Il materiale sequestrato è a disposizione degli uffici di questa Questura.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer