seguicisu

Seguici su:  

FESTA DEL TORRONE 2021

data

Lunedì 22 Novembre 2021

corpo

"10286 ingressi all’Infopoint, 363 camper, 220 bus, 71 gruppi organizzati con guida turistica, 12mila ingressi tra musei, palazzo comunale e torrazzo, 360 passeggeri delle crociere sul Po.

Sono i numeri straordinari della Festa del Torrone Cremona 2021.

E dietro ai numeri le imprese del dolce, cremonesi e italiane. Dietro ai numeri, la promozione della città. Dietro ai numeri, la ricaduta economica sulla città, sulle attività commerciali e artigianali, sui pubblici esercizi. Dietro ai numeri la spinta alle nostre imprese culturali. Dietro ai numeri lo sviluppo di un territorio che sull’agroalimentare, con imprese e Università, sulla cultura con il suo straordinario sistema, sulla rigenerazione della città, sta investendo tantissimo. Dietro ai numeri la ripartenza in sicurezza dopo un periodo drammatico, con rinnovato entusiasmo. Dietro ai numeri le persone, storie e volti di chi è passato di qui, di chi ha reso possibile tutto questo, di chi l’ha raccontato, di chi lo ha vissuto.

Grazie a tutti quelli che sono venuti a Cremona in questi giorni e grazie a quelli che hanno lavorato e lavorano duramente e con competentissima passione. Per Cremona!"

IL SINDACO DI CREMONA

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer