seguicisu

Seguici su:  

FINANZIAMENTI PER LA SICUREZZA

data

Giovedì 15 Settembre 2016

corpo

Aziende più sicure grazie ai finanziamenti a fondo perduto di Regione Lombardia e Camera di Commercio di Lodi.

L'ente di via Haussmann ha lanciato, come programmato a livello regionale, il bando “Impresa Sicura”; contempla contributi a fondo perduto per investimenti innovativi da parte delle imprese in ambito di sicurezza.

Sono finanziabili interventi quali sistemi di video-allarme antirapina, sistemi di video-sorveglianza a circuito chiuso e sistemi antintrusione con allarme acustico, blindature, casseforti, sistemi antitaccheggio, serrande e saracinesche, vetrine e porte antisfondamento o antiproiettile, inferriate e porte blindate, sistemi biometrici, telecamere termiche, sistemi di pagamento elettronici, sistemi di rilevazione delle banconote false, dispositivi aggiuntivi di illuminazione notturna esterna, automazione nella gestione delle chiavi.

Il contributo è stabilito nella misura del 50% delle spese ammissibili, nel limite massimo di 5.000 euro. L’investimento minimo è fissato in 1.000 euro. Il fondo a disposizione delle imprese lodigiane ammonta a 1 milione di euro da parte della Regione Lombardia e di un altro milione da parte delle Camere di Commercio, con una riserva di 40.000 euro che la Giunta della Camera di Commercio di Lodi ha destinato alle imprese lodigiane.

La domanda può essere presentata, in modalità elettronica, all’indirizzo webtelemaco.infocamere, dalle 9.00 del 20 settembre prossimo fino alle 16.00 del 13 ottobre. 

Per il testo del Bando e per informazioni è possibile consultare il sito internet della Camera di Commercio di Lodi www.lo.camcom.gov.it

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer