seguicisu

Seguici su:  

FINTE MAGHE ARRESTATE A VIGEVANO

data

Sabato 24 Marzo 2018

corpo

I Carabinieri di Como hanno arrestato due sorelle, di 36 e 44 anni residenti a Vigevano nel Pavese, ritenute responsabili, in concorso tra loro, di associazione a delinquere, truffa ed estorsione ed hanno inoltre sequestrato più di 40.000 euro sui loro conti correnti.

Anche la madre delle due è stata indagata.

La vicenda ha inizio nel settembre 2017, quando una donna di Como si rivolge ai carabinieri, lamentando di essere stata vittima di alcuni raggiri da parte di una cartomante conosciuta su Facebook e alla quale aveva pensato di chiedere aiuto, attraverso un consulto per i suoi problemi sentimentali.

Per un mese la donna, che temeva di perdere l'uomo di cui era innamorata, ha avuto una serie di colloqui con la cartomante e successivamente anche con la sorella, in quanto le due si spacciavano per maghe e millantavano di essere in grado di risolvere il problema della donna con pozioni e talismani.

Dopo aver versato alle due più di 40mila euro, la donna si è accorta di essere rimasta vittima di un raggiro e ha fatto denuncia ai carabinieri

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer