seguicisu

Seguici su:  

FOGLIO DI VIA A VARESE PER DUE NOMADI

data

Sabato 30 Giugno 2018

corpo

Con l’arrivo della bella stagione aumenta la voglia dei Varesini di passare il tempo in riva al lago.

Per questo la Questura di Varese ha previsto mirati controlli nelle zone più sensibili come i grossi parcheggi del lungolago della Schiranna dove, negli anni passati, sono stati denunciati numerosi furti all’interno delle autovetture lasciate in sosta.

E proprio nel corso di un passaggio in quei luoghi che una pattuglia della Volante ha notato due giovani nomadi, G.J. di 25 anni e D.C. di 27 anni entrambi di Limbiate, che, con fare sospetto, si aggiravano tra le auto.

I due giovani hanno riferito che era loro intenzione prendere il sole in riva al lago ma gli agenti, per niente convinti di quanto detto dai due, hanno approfondito il controllo. Infatti G.J. aveva pensato bene di “mimetizzare” con un porta chiavi, un’oggetto in grado di rompere i vetri delle autovetture e quindi denunciato per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Alla luce di quanto emerso i due sono stati accompagnati in Questura dove si è accertato che entrambi sono pluripregiudicati per reati contro il patrimonio.

Prima di lasciare gli Uffici di Piazza Libertà, è stato notificato loro il Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nella città di Varese.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer