seguicisu

Seguici su:  

FONDI REGIONALI ALLA 'FRANCO TOSI'

data

Giovedì 23 Febbraio 2017

corpo

"Regione Lombardia intende impegnarsi attivamente e concretamente per il mantenimento della 'Franco Tosi' nella sede storica di Legnano, scongiurando il trasferimento della produzione. A tal fine si rendono disponibili fino a 2,2 milioni di euro a fondo perduto, nel rispetto delle regole in tema di aiuti di Stato, per cofinanziare un Contratto di Sviluppo con il Ministero per lo Sviluppo Economico e la società per azioni Bruno Presezzi".

Lo hanno reso noto gli assessori regionali Luca del Gobbo, Massimo Garavaglia e Mauro Parolini  che si stanno occupando della vicenda della 'Franco Tosi'.

"Il contributo regionale - hanno spiegato gli assessori – sarà finalizzato a sostenere investimenti in ricerca industriale, sviluppo sperimentale e in nuovi macchinari contenuti in un programma di Sviluppo industriale localizzato nella sede della 'Franco Tosi' di Legnano". "Attraverso gli Assessorati all'Università, Ricerca e Open Innovation e allo Sviluppo economico - hanno concluso gli esponenti della giunta Maroni - Regione Lombardia è disponibile fin da subito a collaborare con il Ministero allo Sviluppo Economico per la valutazione congiunta del progetto di sviluppo, non appena la Bruno Presezzi lo presenterà formalmente".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer