seguicisu

Seguici su:  

FORAVA GLI PNEUMATICI PER RITORSIONE

data

Giovedì 30 Novembre 2017

corpo

I Carabinieri di Zelo Buon Persico hanno denunciato G.P. 77enne residente in paese, gravato da numerosi precedenti, per danneggiamento aggravato e continuato di pneumatici, nonché per porto di arma bianca. 

I militari, in seguito a servizi di osservazione e pedinamento per individuare l’autore dei numerosi casi di foratura di pneumatici avvenuti nel comune, hanno proceduto al controllo di G.P., sorpreso a bordo di una bicicletta in atteggiamento sospetto in una delle vie più volte colpite da numerosi episodi di foratura degli pneumatici. 

L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato possesso di un coltellino serramanico, un cacciavite, un tronchese ed una cesoia che custodiva in uno zainetto. 

Da luglio a novembre l’uomo ha danneggiato gli pneumatici di 21 diversi veicoli parcheggiati, per un totale di 53 pneumatici, colpendo in cinque diverse occasioni anche i mezzi in uso al municipio. 

Alla fine il 77enne ha voluto anche rilasciare dichiarazioni auto-accusatorie, nelle quali ha motivato le gesta per l’astio sviluppato verso il Comune a seguito della mancata corresponsione di un sussidio economico, nonostante le ripetute richieste, senza però riuscire a motivare l’azione contro la proprietà di ignari cittadini.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer