seguicisu

Seguici su:  

FRONTALE LUNGO LA 'LODIGIANA'

data

Sabato 22 Ottobre 2016

corpo

E' ancora da chiarire la dinamica precisa dell'incidente che, ieri ser, è costato la vita a due persone lungo la 'Lodigiana', alla periferia di Lodi.

Due vetture che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrate frontalmente al confine tra Lodi e San Martino in Strada; subito dopo lo schianto gli automobilisti di passaggio hanno dato immediatamente l'allarme facendo così intervenire i soccorritori. Sul posto sono dovuti arrivare i vigili del fuoco del vicino comando provinciale per estrarre dalle lamiere contorte le persone coinvolte nell'incidente e consegnarle ai sanitari per le cure del caso. Tuttavia, per due delle tre persone che viaggiavano a bordo delle due vetture non c'è stato nulla da fare: sono decedute malgrado l'impegno dei soccorritori.

Si tratta di una donna bresciana di 43 anni e di un lodigiano di 47, che si trovavano su una delle due vetture; il conducente dell'altra, un 59.enne di San Martino in Strada, ha riportato fortunatamente solo lievi ferite e contusioni: soccorso, è stato condotto al Pronto Soccorso del Maggiore di Lodi.

Bloccata per qualche tempo la provinciale in entrambe le direzioni per consentire l'intervento dei soccorritori ed i rilievi dei carabinieri.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer