seguicisu

Seguici su:  

FUCILE ILLEGALE, DENUNCIATO UN CINESE

data

Martedì 19 Giugno 2018

corpo

Personale della Polizia di Stato della Questura di Varese ha eseguito una perquisizione a carico di un uomo di origini cinesi di 35 anni residente a Varese nel corso della quale gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato un fucile ad aria compressa della potenza nominale di 17 Joule, un valore pari a più del doppio di quella consentita, per cui considerata a tutti gli effetti un’arma e, pertanto, capace anche di uccidere.

Il fucile ad aria compressa, un CROSMAN REMINGTON SUMMIT “MODEL 30040 - 177 CAL. (4,5 mm) di fabbricazione cinese, completo di mirino di precisione, è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

Il cittadino cinese è stato indagato per l’acquisto e per la detenzione dell’arma, carente anche della denuncia di detenzione prevista e si è in attesa delle prove sulla stessa, per verificare l’effettiva potenzialità ed avere conferma della violazione di legge in merito al superamento del limite consentito. 

L’indagato ha ammesso di aver acquistato il fucile tramite il sito internet emerso dalle indagini circa un anno e mezzo fa per finalità ludiche ma di aver smesso di usarlo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer