Gli agenti del Commissariato di Sesto San Giovanni, con l’ausilio dei poliziotti della Volante, hanno proceduto al controllo di un uomo alla guida di un utilitaria in via General Cantore a Sesto San Giovanni nel Milanese.
Dopo essersi inizialmente accostato a margine della carreggiata, l’uomo ha poi ripreso velocemente la marcia speronando l’auto dei poliziotti in borghese per fuggire verso via Di Vittorio e giungere in via Cavallotti a Cologno Monzese dove, dopo aver urtato anche la Volante, è scappato con la sua auto.
Dopo diversi accertamenti, con l’ausilio della Polizia Locale di Sesto San Giovanni, i poliziotti hanno individuato l’auto parcheggiata in via Grandi a Cernusco sul Naviglio: intorno alle 23:00 hanno notato giungere un’altra auto che si è fermata nei pressi dell’utilitaria e dalla quale, dal lato passeggero, è sceso un uomo: la vettura è ripartita e l’uomo, dopo essersi diretto verso alcuni cespugli vicino all’utilitaria, ha recuperato qualcosa ai piedi di un albero.
Gli agenti del Commissariato lo hanno immediatamente bloccato: si trattava proprio del quarantaquattrenne marocchino - già noto alle forze dell'ordine - che si era sottratto al controllo.
E' stato trovato in possesso di circa 3,2 kg di eroina, un coltello a serramanico e 280 euro in contanti; a seguito di perquisizione domiciliare, a Gessate, sono stati rinvenuti altri 6.750 euro all’interno di una cassetta custodita nella camera da letto.
Ora lo straniero è a disposizione dei magistrati milanesi per rispondere del possesso della droga.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...