seguicisu

Seguici su:  

IN FUGA DAI CARABINIERI FINISCONO FUORI STRADA

data

Martedì 06 Novembre 2018

corpo

Verso le 5 di questa mattina tre persone, a bordo di una Ford Focus station wagon blu, sono state intercettate sulla Paullese in territorio di Rivolta d’Adda da una pattuglia del radiomobile. 

Hanno provato a scappare in direzione di Milano e nel tentativo di raggiungere i campi hanno imboccato una strada sterrata di campagna. A causa dell’alta velocità sono finiti in un campo. Uno dei tre è stato bloccato dai carabinieri, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire in una vicina boscaglia.

L’area è stata perlustrata a lungo. L’auto risulta rubata in provincia di Lodi il mese scorso. Nel bagagliaio due moto da cross smontate e diversi attrezzi atti allo scasso. 

Le moto erano state rubate poco prima a Romanengo. I ladri iavevano forzato in tutto tre garage. I proprietari non si erano ancora accorti del furto e sono stati avvisati dai carabinieri. Hanno sporto denuncia.

L’uomo bloccato ha 33 anni, è originario della Moldavia e ha numerosi precedenti per furto e ricettazione. Era ricercato per un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna nel 2017. Deve scontare oltre 2 anni di reclusione “per associazione a delinquere dedita alla commissione di reati contro il patrimonio”. 

Ora si trova in carcere a Cremona. Le impronte trovate sulla vettura sono state inviate al Racis di Parma per identificare i complici

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer