seguicisu

Seguici su:  

FUGA DI MONOSSIDO IN APPARTAMENTO

data

Domenica 21 Febbraio 2021

corpo

Ieri, alla Centrale Operativa della Questura di Milano è giunta una telefonata che richiedeva un intervento urgente in quanto una donna, uscita all'esterno della propria abitazione di via Teano, stava chiedendo aiuto a gran voce. 

I poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale, insieme al personale sanitario, hanno subito raggiunto l'appartamento nel quale, poco prima, la donna, una cinese di 62 anni, preoccupata perché i suoi due nipotini di 5 e 6 anni non uscivano dal bagno, vi era entrata trovandoli riversi in terra e privi di coscienza.

Gli agenti delle volanti, entrati nell'abitazione con non poche difficoltà data l'aria fortemente inquinata da una perdita di monossido di carbonio, hanno preso in braccio i due fratelli e la sorellina di 1 anno, che in quel momento si trovava nella culla, e li hanno portati all'esterno insieme alla nonna, riuscendo così a mettere in salvo tutti.

Nonna e nipotini sono stati poi trasportati presso l'ospedale per le cure contro l'intossicazione subita, fortunatamente senza grosse conseguenze grazie al repentino intervento della Polizia di Stato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer