seguicisu

Seguici su:  

FUGA GAS DALLA CONDUTTURA

data

Mercoledì 12 Febbraio 2020

corpo

Poco prima delle 9:00 della mattina di ieri, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Broni sono intervenuti a Stradella per soccorrere una donna che si aveva accusato un maore nella propria abitazione.

Il personale della squadra è entrato nell'appartamento passando dal balcone, utilizzando l'apposita scala in dotazione. Una volta dentro, hanno aperto la porta al personale medico del 118 che ha prestato le prime cure alla donna prima del ricovero al Pronto Soccorso di Stradella.

Nel pomeriggio, invece, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla Strada provinciale 35, nel comune di San Marino Siccomario, per una fuga gas.

Mentre gli addetti di una ditta specializzata erano intenti a un’operazione di manutenzione, il tappo di una conduttura ha ceduto sprigionando una notevole quantità di gas.

I Vigili del fuoco, con la collaborazione di Polizia e Carabinieri, hanno provveduto alla chiusura del tratto di strada in entrambi i sensi di marcia e hanno poi prestato assistenza agli operai fino alla messa in sicurezza della tubazione.

La strada è stata riaperta dopo circa mezz’ora

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer