seguicisu

Seguici su:  

IN FUGA SPERONANO LA GAZZELLA DEI CARABINIERI

data

Lunedì 22 Maggio 2017

corpo

Sono stati arrestati in flagranza di reato con l’accusa di concorso in resistenza a pubblico ufficiale i due 26enni della provincia di Brescia, un ragazzo e una ragazza, fermati ieri sera dai carabinieri di Treviglio.

I due giovani, con alle spalle già diversi precedenti, erano stati notati dai militari dell’Arma dopo una segnalazione di tentato furto ai danni di un negozio di Romano di Lombardia. Vani i primi tentativi dei carabinieri per cercare di fermarli. I due, anzi, hanno cercato di speronare con la loro auto la “gazzella” dei carabinieri. Anche una volta bloccati, si sono scagliati con violenza contro i militari, cercando di colpirli con calci e pugni. Ma alla fine hanno avuto la peggio: con non poca difficoltà sono stati fermati e ammanettati. Sul 26enne è stata anche ritrovata una dose di eroina. Sottoposta a fermo amministrativo anche l'auto su cui viaggiavano, in quanto la 26enne guidava con la patente sospesa a seguito di provvedimento amministrativo.

Ritrovate anche diverse siringhe usate nella borsetta di proprietà della ragazza. Informato il magistrato di turno, i due sono stati condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida nel Tribunale di Bergamo.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer