seguicisu

Seguici su:  

FUGGE DOPO LA RAPINA SU UNA VETTURA RUBATA

data

Mercoledì 03 Maggio 2017

corpo

E’ stato arrestato in flagranza di reato per rapina, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate il 23enne con precedenti della provincia di Monza, catturato ieri sera dai carabinieri di Treviglio.

Il giovane, con alle spalle già vari trascorsi giudiziari, dopo aver rapinato un’anziana a Pontirolo Nuovo, sottraendole in particolare la borsa con all’interno il portafogli e 700 euro in contanti, si è dato poi alla fuga a bordo di un’auto, risultata poi rubata il 27 aprile scorso a Brembate ai danni di un altro anziano.

Segnalato il veicolo al “112” è scattata una massiccia “caccia all’uomo” in tutta la Bassa Bergamasca finché, alcune ore dopo, il rapinatore è stato intercettato a Brembate. Una volta bloccato con non poche difficoltà, i militari, insieme ai colleghi di Fara Gera d’Adda intervenuti a supporto, hanno arrestato il 23enne, ingaggiando prima con lui una violenta colluttazione.

Due carabinieri sono rimasti infatti infortunati, riportando cinque giorni di prognosi ciascuno. Accompagnato in caserma a Brembate, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e su disposizione del magistrato di turno sottoposto agli arresti domiciliari.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer