seguicisu

Seguici su:  

FUOCHI D'ARTIFICIO SOTTO SEQUESTRO IN BRIANZA

video

data

Venerdì 22 Dicembre 2023

corpo

Vasta operazione di controllo negli esercizi commerciali della Brianza da parte della Guardia di Finanza, con particolare attenzione ai fuochi d'artificio.

A Brugherio, le Fiamme Gialle hanno posto sotto sequestro quasi tre quintali di fuochi pirotecnici detenuti, secondo gli operatori, in magazzini non idonei; nello stesso luogo, i Finanzieri si sono imbattuti in ben 94 mila prodotti natalizi, tra i quali giocattoli ed addobbi, ritenuti non sicuri in quanto privi delle indicazioni obbligatorie.

Il legale rappresentante della società che gestisce il magazzino è stato segnalato alla Camera di Commercio per le sanzioni pecuniarie e denunciato alla Procura per i fuochi d'artificio tenuti in luoghi considerati non idonei.

A Monza, le Fiamme Gialle hanno posto sotto sequestro altri fuochi d'artificio per un peso complessivo di un quintale e mezzo; a Cesano Maderno altro sequestro di materiale considerato non sicuro - quasi quattromila prodotti di vario genere -; al mercato ddegli ambulanti di Monza ed in un centro commerciale di Verano Brianza sono finiti sotto sequestro centinaia di capi d'abbigliamento considerati contraffatti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer