seguicisu

Seguici su:  

FURTI AI CAR SHARING

data

Lunedì 05 Dicembre 2016

corpo

I carabinieri di Milano - Porta Magenta hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di 4 italiani, due 24enni con precedenti e due donne di 21 e 30 anni, emessa dal Tribunale di Milano, per una serie di furti aggravati commessi ai danni della società di car sharing “Enjoy”. 
I quattro, nel periodo tra giugno e novembre di quest’anno, si sono impossessati di ben 6 auto infrangendo il vetro della portiera e manomettendo la centralina al fine di evitare di essere rintracciati. 
Le indagini dei carabinieri hanno consentito di accertare i movimenti svolti dai ladri attraverso riscontri diretti e monitorando i tracciamenti del sistema GPS di bordo, segnalati dalla Control Room di Enjoy a Milano. 
Uno degli episodi contestati dagli investigatori risale all’agosto scorso, quando con un’autovettura rubata alcuni degli indagati si era recato a Marina di Massa per trascorrere le vacanze estive. 
Le due donne sono state sottoposte alla misura dell’obbligo di firma mentre i due giovani sono stati accompagnati uno ai domiciliari ed uno a San Vittore. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer