seguicisu

Seguici su:  

FURTI DI OROLOGI DI MARCA IN ITALIA E ALL'ESTERO

video

data

Giovedì 24 Luglio 2025

corpo

Ci sono voluti mesi di indagini, ma alla fine gli agenti della Questura di Lucca, in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo di Roma e le forze dell'ordine di Spagna e Francia, sono riusciti a risalire ai presunti colpevoli di una lunga serie di furti di orologi di marca, avvenuti a Forte dei Marmi, Milano e Torino, con propagini anche a Ibiza, Monaco, Nizza, Cannes e Saint Tropez.

Era in questi centri che venivano seguiti in moto ed aggrediti turisti al cui polso spiccavano orologi di lusso; ne sarebbero stati rubati, spesso con violenza, per un importo complessivo di ben 347 mila euro.

Al termine delle indagini, le autorità giudiziarie preposte hanno emesso tredici ordinanze di custodia cautelare - nove agli arresti domiciliari, quattro all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria - eseguite dalla Polizia di Stato in collaborazione con le Squadre Mobili di Napoli, Caserta, Foggia, Avellino e Salerno oltre che del Reparto prevenzione crimine Campania.

Devono rispondere a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata a commettere rapine e furti di orologi di lusso.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer