seguicisu

Seguici su:  

FURTI NELL'AREA METROPOLITANA

data

Lunedì 22 Settembre 2025

corpo

Al termine di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, sono stati individuati tre uomini, di età compresa tra i 22 ed i 46 anni, ritenuti responsabili di numerosi furti in abitazione commessi tra luglio e agosto di quest'anno nell’area metropolitana di Milano.

L’indagine, condotta dagli agenti della Polizia di Stato, è partita dopo un tentativo di furto, poi trasformatosi in rapina, commesso il 13 luglio a Milano. Grazie all’analisi delle immagini di telecamere di video sorveglianza e ad  attività investigative da parte degli agenti della Squadra Mobile milanese, il gruppo è stato collegato ad almeno 12 episodi simili. Gli indagati avrebbero utilizzato chiavi alterate e strumenti da scasso, telefoni intestati fittiziamente e numerose auto sostituite di volta in volta per eludere i controlli.

Due degli uomini sono stati rintracciati a Garbagnate Milanese e uno a Saronno nel varesotto; nelle perquisizioni delle rispettive abitazioni sono stati trovati denaro, gioielli, indumenti di valore e strumenti da scasso.

Durante le operazioni è stata fermata anche la compagna di uno degli indagati, già destinataria di un provvedimento restrittivo.

Ora i tre uomini sono a disposizione dei magistrati milanesi per rispondere dei furti loro addebitati.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer