seguicisu

Seguici su:  

FURTI SERIALI ALL'AUTOLAVAGGIO

data

Martedì 26 Luglio 2016

corpo

Tre furti in sei giorni ai danni dello stesso esercizio commerciale, troppi anche per i furfanti più esperti, sono costati altrettante denunce a un ladro e a due ricettatori, identificati dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Ad essere ripetutamente bersagliato dai ladri era stato un autolavaggio di viale Borri che, durante tre notti tra il 5 e l’11 luglio scorsi, aveva subito altrettante visite indesiderate: gli ignoti malviventi, dopo aver forzato le porte di uffici e magazzino, si erano impossessati a varie riprese di taniche contenenti complessivamente 250 litri di detergente e di vari prodotti e accessori per auto, per un valore di circa 400 euro da sommare al danno provocato con l’effrazione degli infissi.

Decisiva per l’identificazione del ladro “seriale” è stata una telecamera installata in un negozio nelle vicinanze dell’autolavaggio, che ha ripreso il malvivente mentre, dopo i furti, saliva sulla sua autovettura.

Malvivente - il ventiseienne italiano M.S. domiciliato a Busto - ben noto non solo ai poliziotti di via Candiani per analoghi precedenti ma anche alle stesse vittime dei furti in quanto abita nelle vicinanze dell’autolavaggio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer