seguicisu

Seguici su:  

FURTI SUI TRENI

video

data

Sabato 20 Giugno 2020

corpo

Avevano preso di mira i viaggiatori, perlopiù turisti stranieri, a bordo dei convogli e nelle stazioni di Milano Centrale, Lambrate e Pioltello.

La tecnica era sempre la stessa: mentre uno distraeva la vittima, l’atro approfittava della situazione per sottrarre i bagagli e darsi alla fuga.  

Attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli agenti della Polizia ferroviaria, sono riusciti ad identificare 4 uomini, che, tra luglio e novembre del 2019, sono stati gli autori di almeno una ventina di episodi.

In questi giorni, gli agenti hanno eseguito il mandato di cattura nei confronti di due dei 4 che sono stati sorpresi all’interno di un affittacamere della città; mentre per gli altri hanno notificato l’arresto in carcere perché già detenuti per altri reati.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti alcuni documenti di identità francesi falsi, la somma di 700 euro, un portafoglio con banconote cinesi e russe e un orologio di una nota marca, per il quale sono stati denunciati per il reato di ricettazione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer