A seguito della recrudescenza del fenomeno dei furti all’interno delle auto in sosta presso le aree di servizio autostradali, sono stati intensificati i controlli e le attività di vigilanza su tutta la rete di competenza della Sezione Polizia Stradale di Varese.
A seguito di una serrata e tempestiva attività di indagine espletata dal personale della Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, sono stati arrestati per furto aggravato M.C. di 58 anni e F.T. di 53 anni residenti a Milano, entrambi già con numerosi precedenti penali per reati predatori, tra cui estorsione e furto.
Si sono resi responsabili di furti ai danni di due vetture in sosta, presso le aree di servizio delle autostrade A4 ed A8, una Mercedes ed una Volvo V70, dalle quali sono stati prelevati un PC ed alcuni effetti personali.
Per aprire le auto, è stato utilizzato un dispositivo elettronico atto ad impedire la chiusura automatica delle portiere. Tale apparecchio è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
I due soggetti arrestati sono stati processati per direttissima nella mattinata odierna al Tribunale di Milano.
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...