Avevano appena messo a segno un furto e sono stati bloccati dalla Polizia.
Gli agenti della Questura di Milano hanno fermato tre colombiani, un uomo di 32 anni e due donne di 33 e 27 anni per furto aggravato in concorso.
Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato un uomo e due donne – risultate poi avere precedenti di polizia -, che fingendosi turisti osservavano le borse e gli effetti personali dei cittadini che erano nei locali della zona di Piazza Duomo.
I tre sono entrati all’interno di un bar di via Speronari e si sono avvicinati al tavolo di un gruppo di ragazze che erano intente a consumare un caffè. Mentre l’uomo e la 27enne fungevano da palo, la 33enne approfittando di un momento di distrazione della vittima, ha afferrato una borsa che era per terra, trascinandola a se con la gamba e nascondendola sotto la sua giacca, per poi uscire dal locale.
I poliziotti che avevano assistito alla scena hanno fermato i tre, consegnando la borsa che conteneva un pc, un ipad ed effetti personali alla proprietaria, una ragazza italiana di 22 anni.
I tre stranieri ne dovranno rispondere in tribunale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...