Gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato “Carmine” di Brescia sono dovuti intervenire per fermare un tunisino ventiquattrenne regolare sul Territorio Nazionale, residente a Milano e con a proprio carico numerosi precedenti.
Era giunta infatti alla Centrale Operativa della Questura una richiesta di intervento urgente per un furto in atto all’interno del Supermercato “ITALMARK” di Piazza Vittoria.
I poliziotti, giunti sul posto, apprendevano che un giovane - a loro noto in quanto già in precedenza resosi autore di piccoli furti presso il medesimo punto vendita - si aggirava tra le corsie con fare sospetto e, dopo aver prelevato dagli scaffali varie confezioni di generi alimentari ed averle occultate all’interno degli indumenti, tentava di oltrepassare le casse senza pagare il dovuto.
Il giovane, quindi, su richiesta dell’addetto alla vigilanza, abbandonava all’ingresso dell’esercizio commerciale quanto illecitamente sottratto.
La pattuglia della Squadra “Volanti”, riusciva poi ad intercettare lo straniero all’esterno del supermercato e veniva condotto presso gli Uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti del caso.
Una volta giunti negli Uffici di Via Botticelli, però, il ventiquattrenne andava in escandescenze e con una violenta testata contro gli infissi, infrangeva un vetro.
Ora dovrà rispondere di Resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento Aggravato ai magistrati bresciani. È stata inoltre sollecitata la Questura di Milano al fine di procedere alla Revoca del Permesso di Soggiorno
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...