seguicisu

Seguici su:  

FURTO SVENTATO AL SUPERMERCATO

data

Martedì 26 Novembre 2019

corpo

Ancora un furto sventato dalle Volanti del Commissariato di Gallarate.

Erano le ore 18.30 di ieri quando un equipaggio in servizio di controllo del territorio è stato inviato dalla locale centrale operativa presso il supermercato Carrefour di Viale Milano ove un addetto aveva appena bloccato una donna rea di aver asportato della merce.

Le immagini dell’impianto di video sorveglianza e l’occhio vigile del personale addetto al controllo hanno “fotografato” le azioni della donna che con fare disinvolto si recava nei camerini prova con dell’abbigliamento intimo da donna per poi uscirne senza nulla al seguito.

La circostanza quantomeno “sospetta” ha infatti trovato conferma quando la donna è stata bloccata subito dopo aver superato le barriere antitaccheggio ove non ha potuto far altro che desistere dall’intento criminoso, ammettere le proprie responsabilità e restituire tutta la merce sottratta poco prima.

Accompagnata per una completa identificazione presso gli uffici del Commissariato, è stata deferita per tentato furto e proposta alla Divisione Anticrimine della Questura per l’emissione di un foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Gallarate.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer