seguicisu

Seguici su:  

A GALLARATE ARRESTATO PUSHER RECIDIVO

data

Mercoledì 24 Novembre 2021

corpo

La Polizia di Stato di Gallarate ha tratto in arresto un 49enne albanese, residente in città, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

La squadra volante del Commissariato, durante i consueti controlli su strada, ha fermato un’automobile station wagon in transito lungo la via Vespucci, con alla guida un uomo pregiudicato di nazionalità albanese, il quale è stato subito riconosciuto durante l’identificazione da uno degli agenti, poiché personalmente arrestato dallo stesso operatore nel 2019, sempre per il reato di spaccio di stupefacenti.

Da qui gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo, rinvenendo occultate nella plafoniera anteriore dell’auto 13 dosi di cocaina già pronte alla vendita e 1000 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Non solo. Successivamente gli stessi poliziotti hanno perquisito la sua abitazione rinvenendo e sequestrando altre dosi di hashish e marijuana, della sostanza da taglio, due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle droghe da vendere al dettaglio ai tossicodipendenti della zona.

Così, al termine degli accertamenti di rito, per il pusher recidivo sono scattate ancora una volta le manette.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer