seguicisu

Seguici su:  

A GALLARATE RICERCATO PAKISTANO

data

Venerdì 02 Agosto 2024

corpo

La Polizia di Stato di Gallarate, in seguito a nota diramata dall’Ufficio Interpol di Islamabad in Pakistan, ha rintracciato in paese un pakistano, condannato per omicidio commesso in concorso con altri soggetti nel paese d’origine nel 2009.

Le ricerche avviate da personale dell’area investigativa del Commissariato Gallarate, hanno consentito di individuare l’attuale domicilio dello straniero, successivamente rintracciato, divenuto latitante per lo Stato del Pakistan dal lontano 2012, anno in cui la condanna per omicidio è divenuta esecutiva.

Gli approfondimenti investigativi hanno consentito agli agenti di appurare che il pakistano rintracciato sul territorio cittadino fosse effettivamente l'uomo da ricercare, anche alla luce del fatto che dal controllo dei documenti in suo possesso, gli agenti hanno rinvenuto il passaporto pakistano cui si faceva riferimento proprio nel provvedimento restrittivo emesso dallo Stato d’origine. 

Tratto in arresto, è stato condotto presso il carcere di Busto Arsizio e posto a disposizione del Presidente della Corte d’Appello di Milano, in attesa della richiesta di estradizione dello Stato del Pakistan.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer