seguicisu

Seguici su:  

GASOLIO AGEVOLATO: NUOVE PROCEDURE PER GLI AGRICOLTORI

data

Lunedì 27 Giugno 2016

corpo

Lo Stato cancella le Province e la Regione Lombardia deve rivedere le procedure per l'assegnazione del gasolio agevolato agli imprenditori agricoli.

A seguito del passaggio di competenze alla Regione della gestione delle assegnazioni, sono state ridefinite le procedure di assegnazione del carburante agricolo agevolato anche in Lombardia: le nuove modalità entreranno in vigore dal prossimo 1 ottobre.

Ne dà notizia l'Assessorato all'Agricoltura di Regione Lombardia, che ha rivisto le precedenti Linee Guida adottate nel 2012 e ha previsto una competenza diretta, nell'istruttoria di assegnazione, degli Uffici Territoriali Regionali (e della provincia di Sondrio per il proprio territorio, in quanto questo ente ha conservato la sua operatività).

"Le nuove procedure rendono ancora più trasparenti le assegnazioni di carburante agevolato per l'agricoltura - dichiara l'assessore regionale Gianni Fava - e sono state necessarie in seguito alla riforma Delrio, che ha abolito sostanzialmente le Amministrazioni provinciali".

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer