seguicisu

Seguici su:  

GATTO NEL VANO MOTORE DI UNA VETTURA

data

Lunedì 20 Novembre 2017

corpo

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono stati impegnati per diverse richieste di soccorso.
La squadra si è recata a Cadegliano Viconago, sulla provinciale 61, per un incidente stradale. Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterale. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il mezzo. Vista la presenza di ghiaccio sul manto stradale, è stato istituito un senso unico alternato di concerto con la Polizia Locale. Successivamente è stata rimossa l’auto ed è entrato in azione un mezzo spargisale.
Nel comune di Luino, la squadra è intervenuta per prestare soccorso ad un gatto che si era introdotto all’interno del vano motore di un veicolo in sosta, dal quale non riusciva ad uscire. I vigili del fuoco hanno sollevato con dei cuscini pneumatici l’automezzo e liberato il felino. L’animale è stato affidato alle cure di una volontaria di un’associazione che si occupa della protezione animali.
La squadra si è recata in via Longhirolo per un incendio sterpaglie. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio, hanno contenuto e abbattuto le fiamme, evitando che si propagassero ulteriormente; al termine delle operazioni di spegnimento hanno bonificato e messo in sicurezza l’area interessata dal rogo.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer