seguicisu

Seguici su:  

GEORGIANO ALLONTANATO DALL'ITALIA

data

Martedì 25 Gennaio 2022

corpo

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza Brianza ha eseguito l’accompagnamento presso la frontiera aerea di Malpensa di un georgiano per dare esecuzione al Provvedimento di Espulsione emesso dal Prefetto di Monza e della Brianza nell'aprile dell'anno scorso, successivamente all’applicazione della misura alternativa al trattenimento presso il C.P.R..

Il cittadino georgiano, in Italia dal 2020, irregolare sul territorio nazionale, era stato sottoposto a fermo nell’ambito di un’indagine che lo aveva individuato quale facente parte di una struttura criminale ben organizzata dedita a furti e rapine in abitazioni private  e centri commerciali della Lombardia e del Piemonte .

Il compendio dei furti era poi destinato a ricettatori italiani, destinatari ultimi degli oggetti di valore e dei preziosi rubati. 

A seguito dell’esito sfavorevole del ricorso che lo straniero aveva presentato avverso il provvedimento espulsivo, rigettato dal Giudice di Pace di Monza, il georgiano è stato definitivamente allontanato dal territorio nazionale.

Oggi l’epilogo con gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Monza e della Brianza, che stanno accompagnando lo straniero all’aeroporto di Milano Malpensa, per imbarcarlo sul volo con destinazione Tblisi, Gerogia, con definitivo allontanamento dal territorio nazionale, e divieto di reingresso in Italia per i prossimi 5 anni.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer