seguicisu

Seguici su:  

GETTA VIA DUE GATTINI

video

data

Sabato 04 Luglio 2020

corpo

“Gettare via un animale è un'azione miserabile e chi la compie non può passarla franca: per questo motivo abbiamo denunciato il gesto alle autorità e faremo tutto il possibile perché la persona che l'ha commesso venga punita con la massima severità”.

A dirlo è Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente commentando il video, pubblicato sulla pagina Facebook della Brambilla, in cui si vede una donna avvicinarsi furtivamente all'abitazione per gettare un sacco viola contenente i gattini in un pertugio a fianco al cancello di un'abitazione a Carimate (Como).

“Si tratta - conclude la Brambilla - di un gesto vergognoso che deve essere punito con la massima sanzione prevista dal nostro Codice penale e, insieme alla LEIDAA, assicuro fin d'ora che vigilerò personalmente affinché venga fatta giustizia. Allo stesso modo prometto che proseguirò con sempre maggiore determinazione la mia battaglia in parlamento per inasprire le pene per chi abbandona, maltratta e uccide: chi compie queste azioni deve andare in prigione”.

I due gattini, chiamati Starsky e Hutch, sono in preaffido e le volontarie sperano che trovino presto una bella adozione.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer