seguicisu

Seguici su:  

GIOIELLI E OROLOGI RUBATI

data

Lunedì 20 Febbraio 2017

corpo

E' stato l'atteggiamento complessivo dell'uomo - volto parzialmente coperto e incedere sospetto - a spingere gli agenti della Volante di Brescia a fermarlo per un controllo.

Perquisito, gli si trovava nella tasca del giubbotto un grosso cacciavite. L'uomo, X.A., albanese di 37 anni, dai riscontri in banca dati risultava  avere fatto reingresso illegale sul territorio, motivo per il quale veniva trattenuto negli Uffici della Questura per essere sottoposto al rito direttissimo.

L’uomo, però, si mostrava poco collaborante, negando di avere un domicilio a Brescia e affermando di essere sposato con una romena che però si trovava in patria.

Un accurato controllo del portafogli, tuttavia, permetteva di rinvenire una ricevuta di pagamento dell’affitto di un appartamento a Brescia.

Presso l’appartamento in questione era presente la moglie dell’uomo. Qui i poliziotti procedevano ad effettuare una minuziosa perquisizione ed nascosto sotto ad uno stipite della porta d’ingresso veniva trovato un rotolo di banconote per un valore di circa 3400 euro, in un cellophane una parure di gioielli in oro ed un’altra catena d’oro. In un vano del sottotetto, nascosti tra alcuni abiti, venivano rinvenuti numerosi strumenti da scasso, tra cui un “piede di porco”, chiavistelli e tenaglie.

Tra gli oggetti, probabilmente trafugati, anche due computer portatili, alcune penne, orologi e altri gioielli di vario genere. L’albanese è attualmente in carcere.

Sul sito della Polizia di Stato è possibile trovare le foto degli oggetti sequestrati: chi dovesse riconoscere valori di sua proprietà di cui ha subito il furto e ha sporto regolare denuncia, potrà presentarsi presso la Questura all’Ufficio Denunce.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer