seguicisu

Seguici su:  

GIOVANE LODIGIANO ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE

data

Martedì 07 Maggio 2019

corpo

Un ragazzo di 19 anni, residente nel Lodigiano, è stato arrestato oggi con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un’educatrice di una comunità di recupero di Pontirolo, in provincia di Bergamo.

Il fatto per il quale il 19enne è finito dietro le sbarre risale a una decina di giorni fa. Il ragazzo, che ha problemi di tossicodipendenza, si trovava all’interno della comunità per seguire un percorso terapeutico.

Una notte, però, è entrato nella stanza di una delle educatrici mentre lei stava dormendo e, completamente nudo, ha iniziato a palpeggiarla.

La donna, una venticinquenne bergamasca, si è improvvisamente svegliata e, dopo aver capito cosa stava facendo il 19enne, ha chiesto aiuto.

Il giovane è stato quindi bloccato e allontanato dalla comunità. La giovane intanto ha denunciato il fatto ai carabinieri di Treviglio.

Quindi la Procura ha chiesto e ottenuto la custodia in carcere con un’ordinanza eseguita oggi dagli stessi militari. Il giovane lodigiano è stato rintracciato a Treviglio e arrestato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer