seguicisu

Seguici su:  

GIOVANI AFRICANI IN MANETTE PER DROGA

data

Venerdì 19 Ottobre 2018

corpo

Gli agenti della Questura di Varese, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti due giovani gambiani, B.M. di 26 anni e D.I. di 20 anni. 

Nel corso del turno pomeridiano, personale della Questura ha notato in piazza Repubblica la presenza di due giovani di colore che, con fare sospetto, bivaccavano sui gradini della piazza, incontrando in continuazione diversi ragazzi italiani, anche minorenni. 

Comprendendo immediatamente che gli incontri fulminei tra i due africani e gli italiani erano finalizzati a possibili cessioni di droga, i Poliziotti hanno deciso di intervenire nel momento in cui due ragazzi, risultati poi essere minorenni, hanno ricevuto dagli stranieri, originari del Gambia, un sacchettino in cellophane contenente marijuana. 

I minori italiani controllati hanno immediatamente confermato di aver acquistato la sostanza stupefacente proprio dagli stranieri fermati, pagandola 5 euro. 

La successiva perquisizione personale ai due spacciatori ha fatto emergere altre dosi di marijuana e hashish pronte per la cessione che sono state immediatamente sequestrate unitamente a circa 200 euro in banconote di piccolo taglio.

Sottoposti a sequestro penale perché utilizzati per la compravendita di droga anche i cellulari dei due stranieri, che sono stati tratti in arresto per la flagranza del reato di “spaccio di stupefacenti aggravato in concorso” e D.I. anche per resistenza e violenza a P.U. avendo quest’ultimo cercato di sottrarsi all’arresto.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer