seguicisu

Seguici su:  

GIOVANI NASCOSTI NEL BAGAGLIAIO DI UN AUTOBUS

data

Mercoledì 13 Novembre 2019

corpo

Cinque persone, tra le quali anche una ragazza minorenne incinta, sono state fermate dagli agenti della Polizia Stradale in un'area di servizio di Stradella lungo l'autostrada A21.

I cinque erano usciti dal bagagliaio di un pullman carico di pellegrini che stavano rientrando da un viaggio a Medjugorje.

L'allarme è stato lanciato dall'autista del pullman stesso, dopo averli visti uscire dal portellone del bagagliaio e fuggire, appena il mezzo si è arrestato. Il tentativo di allontanarsi non è andato a buon fine, perché alcuni sono rimasti incastrati dalle portiere.

Come detto, tra loro, tutti di origine nordafricana, c'era anche una ragazza di 16 anni incinta. Secondo una prima ricostruzione da parte della Polstrada, i cinque sarebbero saliti sull'autobus, approfittando di una sosta al confine di Stato, vicino a Trieste. Viste le loro precarie condizioni sono stati portati negli ospedali di Lodi e Pavia per accertamenti sanitari, dopo di che sono stati affidati alle rispettive Questure per le procedure amministrative

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer