seguicisu

Seguici su:  

GIRANO DI NOTTE INCAPPUCCIATI

data

Martedì 08 Aprile 2025

corpo

Verso l’una dell'altra notte, una Volante della Questura di Como impegnata nel controllo del territorio, nella zona adiacente tra piazza d’Armi e via Sportivi Comaschi a Muggiò, ha intercettato due giovani che, incappucciati e con fare sospetto, si aggiravano attorno alle auto e ai furgoni in sosta.

I poliziotti hanno quindi proceduto a fermarli eseguendo un controllo dei documenti; è emerso che un ventenne - residente ad Albate - aveva infilato nei pantaloni un pugnale mentre un diciannovenne di Villa Guardia aveva occultata lungo i pantaloni, una mazza in alluminio, oggetti dei quali i due non hanno fornito una giustificazione sul possesso.

Portati in Questura, sono emersi i loro precedenti di polizia a fronte dei quali, oltre ad essere denunciati in stato di libertà per la detenzione illegale di armi e oggetti atti ad offendere, sono stati altresì sanzionati amministrativamente dagli agenti.

Per loro è scattato anche il Daspo Fuori Contesto per un anno, mentre per il solo ventenne di Albate l'avviso orale del Questore.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer