seguicisu

Seguici su:  

IN GIRO CON DOCUMENTI FALSI

data

Giovedì 24 Dicembre 2020

corpo

Ieri pomeriggio a Milano, alla fermata Duomo della linea metropolitana M1, i poliziotti della Polmetro hanno fermato un uomo per un controllo.

Il 24enne algerino ha mostrato agli agenti una carta d’identità francese valida per l’espatrio riferendo, inoltre, di essere in viaggio per turismo.

Dai successivi accertamenti, i poliziotti hanno appurato che il documento esibito dall’uomo fosse falso e per questo l’hanno arrestato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Inoltre, da un controllo al bagaglio del 24enne, gli agenti hanno trovato al suo interno un coltello a serramanico motivo per cui è stato indagato a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer