seguicisu

Seguici su:  

IN GIRO CON NOVE PANETTI DI HASHISH

data

Sabato 19 Dicembre 2020

corpo

A Milano, nei quartieri di Bonola e San Siro, la Polizia di Stato ha arrestato 3 persone, un italiano di 51 anni e due egiziani di 21 e 25 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività investigativa dei poliziotti del Commissariato Bonola, mirata alla repressione di spaccio di droga nei quartieri Bonola e San Siro, è frutto di un’indagine in corso che la Squadra Investigativa sta realizzando da diversi mesi e che ha portato al momento a numerosi arresti.

Alle 18:30, i poliziotti tenevano sott’occhio il 51enne in via Uruguay, luogo dove l’uomo era solito spacciare cocaina. Gli agenti, infatti, hanno assistito alla cessione di una dose a un milanese e lo hanno fermato. Dalla successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 9 grammi di cocaina e quasi 1.000 euro in banconote da piccolo taglio.

Poco più tardi, alle 22.30 circa, nel quartiere popolare San Siro, i poliziotti hanno controllato due egiziani, pluripregiudicati e irregolari sul territorio nazionale, che nonostante il tentativo di fuga venivano fermati. Durante il controllo, gli agenti gli hanno trovato addosso 9 panetti di hashish per un totale di 900 grammi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer