Non è passato inosservato ad una pattuglia della “Squadra Volante” della Polizia di Stato in servizio a Desenzano del Garda, nel bresciano, un giovane che si aggirava con atteggiamento sospetto nei pressi del parcheggio della stazione ferroviaria.
Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo e dal suo zaino sono emersi un'ascia della lunghezza di 34 centimetri e quasi un etto di marijuana.
Il giovane, un italiano di 27 anni residente in provincia, pluripregiudicato, veniva condotto in commissariato e qui denunciato alla Procura della Repubblica per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e per detenzione di sostanze stupefacenti.
Ni suoi confronti il Questore di Brescia ha adottato la misura del foglio di via obbligatorio con conseguente divieto di ritorno nel Comune di Desenzano del Garda per i prossimi 4 anni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...