seguicisu

Seguici su:  

GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO INCONTRANO DELPINI

data

Mercoledì 22 Dicembre 2021

corpo

Si è concluso a Milano l’incontro degli amministratori di condominio con l'arcivescovo Delpini organizzato dalla Presidente ANAPIC Lucia Rizzi.

Un momento di confronto e di approfondimento delle criticità vissute dagli amministratori a causa della pandemia che ha reso difficili anche i rapporti  tra condòmini.

La Presidente Rizzi, durante l’incontro  ha donato con Philips Iredeem all’arcivescovo Mario Delpini un DAE da posizionare all’interno della chiesa.

Un invito ad estendere il progetto di Cardioprotezione anche nelle parrocchie, nelle chiese nei centri ricreativi per salvare vite umane, anche giovani.

Ricordiamo il recente malore di un giocatore di calcio che senza defibrillatore sarebbe deceduto.

Presenti all’incontro anche il Direttore Ordine Avvocati di Milano e amministratori pubblici e referenti di enti sanitari.

Un momento di vicinanza per scambiarsi gli auguri ma per ricordare che l’Amministratore di Condominio è una figura cardine per rendere serena la vita in condominio ma anche per preservare la vita e  la salute della collettività.

La Presidente Rizzi esprime in una nota grande soddisfazione, auspicando che questi incontri diventino ricorrenti nel periodo natalizio per manifestare vicinanza alla categoria molto spesso messa a dura prova dalle vicissitudini quotidiane, con grandi responsabilità amministrative, civili e penali.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer