seguicisu

Seguici su:  

GRAVI CARENZE IGIENICHE NEL BAR

data

Venerdì 05 Maggio 2017

corpo

Controlli nei locali pubblici di Zingonia, in bergamasca.

I Carabinieri di Treviglio insieme al “gruppo interforze” (NAS di Brescia, Ispettori della DTL di Bergamo e ispettori sanitari dell’ASST di Bergamo) hanno eseguito stamattina alcuni controlli in esercizi pubblici di Zingonia. In uno di questi, un bar gestito da cinesi, sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie (oltre alla presenza di scarafaggi morti a terra), e accertata la presenza di alimenti (carne e pesce) non tracciati e in cattivo stato di conservazione.

E' quindi scattato il sequestro di circa 30 chili di alimenti, che verranno distrutti secondo le indicazioni dell’Autorità sanitaria). Addirittura è stata anche rinvenuto un materasso nel locale, un vero e proprio giaciglio all’interno dell’esercizio. Sono state così contestate sanzioni amministrative pecuniarie per diverse migliaia di euro ed apposti i sigilli al locale, in attesa del ripristino dello stato dei luoghi.

E non è tutto: oltre che da frigorifero e camera da letto improvvisata, il bar faceva anche da garage: c'era una moto parcheggiata nel locale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer